Derby, Allegri ha una preferenza

Basta una Juve al minimo per liquidare il Pescara e mettersi in poltrona in vista delle gare domenicali. I bianconeri infilano la vittoria numero 11 in campionato su 13 partite senza sprecarsi troppo in vista della delicata partita di martedì in Champions a Siviglia:

“I tre punti di oggi valgono come quelli di Milano, che non abbiamo preso, o come quelli di qualsiasi altro scontro diretto – ha detto Allegri a Premium Sport – Il campionato è lungo, questa sera era importante vincere, a volte si gioca bene, altre meno, questa sera siamo riusciti a offrire una buona prestazione. Il Pescara ha fatto bene, rispetto alle altre partite ha creato meno del solito, ma ha anche difeso meglio. Il turnover? È importante che chi gioca meno si faccia trovare pronto”.

Ancora a segno Mandzukic come contro il Chievo, a secco Higuain, che non è riuscito a sbloccarsi dopo le delusioni in Nazionale: “Gonzalo ha fatto una buona partita, in un ruolo non suo: si è messo a disposizione della squadra giocando 20 metri più indietro tra le linee”.

E adesso, AtalantaRoma e Milan-Inter: Sarà un bellissimo derby, l’importante è aver vinto noi. Il risultato migliore? Un pari…”.

Articoli correlati