Daniele De Rossi e il primo inghippo da mister: “Mi dimenticavo”

Daniele De Rossi non si scorderà mai questo giorno

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Daniele De Rossi ha commentato così lo 0-0 contro  il Cittadella: “Partita non bellissima, sapevamo che poteva essere spigolosa. Noi dobbiamo lavorare sui principi che abbiamo provato a toccare in questi primi giorni. Tante squadre perdono qui a Cittadella; si può fare tanto meglio dal punto di vista tecnico e fisico, ma questo lo andremo a sistemare”.

DDR non ha nascosto qualche inghippo, inevitabile per un allenatore all’esordio: “Mi dimenticavo della linea tratteggiata, ma migliorerò anche su questo. L’arbitro ha arbitrato un’ottima partita, la prima espulsione c’era e doveva aiutarci e invece siamo andati troppo di fretta nel cercare la giocata. Avevo chiesto di andare larghi per poi ritornare dentro e loro ne avevano tanti in mezzo. E’ andata così, i ragazzi hanno fatto una partita di grande cuore e li ringrazio”.

“Non mi ero preparato un discorso. Li ho ringraziati per disponibilità. Non so se allenerò sei mesi e poi smetterò o se lo farò per 30 anni vincendo tutto. Di sicuro questo giorno non me li dimenticherò mai e sono felice di averlo fatto con loro” ha chiosato De Rossi.

Articoli correlati