Da Gigi Buffon uno speciale augurio per Gianluigi Donnarumma

Donnarumma ha conquistato il premio come miglior portiere dell’anno.

Con un tweet sul suo account ufficiale, Gigi Buffon ha voluto congratularsi con Gianluigi Donnarumma per la conquista del Premio Yashin: “Grande Gigione, te lo sei meritato alla grande! Continua così che ne arriveranno altri!”. 

Alla consegna del Premio, l’estremo difensore del Paris Saint Germain ha dichiarato: “E’ stato un anno incredibile per me, a partire dalla qualificazione in Champions con il Milan, poi gli Europei con cui abbiamo dato gioia a tutti gli italiani, e a noi stessi. È stata un’emozione indescrivibile. Era destino che passassi al Psg, perché questo club mi seguiva da anni. Ringrazio il presidente e il direttore Leonardo per la fiducia che mi ha dato e mi stanno dando. Spero di ripagarli sul campo, spero di vincere tanti trofei con questa maglia”.

Al Canale 20 ha continuato: “Voglio vincere il più possibile con la squadra, che cercherò di aiutare sempre. Navas? È un grande amico, sono contentissimo di essere al Psg, sento la fiducia di tutti, sto bene qui. Parigi è una città stupenda, la squadra è incredibile e sono in una società spettacolare. I compagni mi aiutano a crescere, è un onore allenarmi con questi campioni”.
 

Articoli correlati