Coro Juventus: "Grazie, Allegri"

I giocatori bianconeri salutano via social il tecnico che ha annunciato l'addio ai colori bianconeri.

Dopo gli applausi che hanno accompagnato la conferenza stampa, il gruppo dei giocatori della Juventus ha voluto salutare Max Allegri alla vigilia dell’ultima gara casalinga del tecnico toscano alla guida dei bianconeri.

Il gruppo al completo ha assistito in sala alla conferenza stampa congiunta dell’allenatore con il presidente Andrea Agnelli, poi in successione ecco i messaggi social.

A cominciare da quello di Cristiano Ronaldo: Grazie mister, abbiamo vissuto un solo anno insieme ma è stato eccezionale perché oltre a essere un grande allenatore sei un grande uomo. È stato un piacere lavorare con te!".

Significativi anche i tributi di Paulo Dybala e Leonardo Bonucci: "Grazie mister per questi magnifici 4 anni dove mi hai insegnato sopratutto a vincere! Ti auguro il meglio ovunque tu andrai!” ha scritto l'argentino su Twitter.

Queste invece le parole di Bonucci: "Di anni insieme, di acqua sotto i ponti, di traguardi, di sogni, di difficoltà, di confronti, di gioie. Tante cose sono passate, sempre presenti nel nostro bagaglio. E tanto altro arriverà Mister e ti troverà pronto. Sempre con il sorriso e l’ironia che ti contraddistinguono. #GrazieAllegri".
 

Allegri, Cuadrado, Ronaldo

ARTICOLI CORRELATI:

Serie A, pronto il calendario della ripartenza
Serie A, pronto il calendario della ripartenza
Napoli fa uno sgarbo a Higuain
Napoli fa uno sgarbo a Higuain
Playoff Serie C, le condizioni della Ternana
Playoff Serie C, le condizioni della Ternana
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag