Coppa Italia 2025-2026: Como-Sassuolo, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Como-Sassuolo, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 21 al Sinigaglia

La seconda giornata di sedicesimi di Coppa Italia si chiude con la sfida tra Como e Sassuolo. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Sinigaglia’. I lariani hanno battuto il Sudtirol all’esordio nella coppa nazionale, mentre gli emiliani hanno superato il Catanzaro: la vincente sfiderà la Fiorentina agli ottavi.

Fabregas prepara qualche cambio: in attacco Douvikas dal 1′, con Addai, Nico Paz e Jesus Rodriguez a sostegno sulla trequarti. A centrocampo torna titolare Da Cunha, in difesa riecco Ramon.

Grosso lancia Cheddira al centro dell’attacco, completano il tridente Berardi e Fadera. Boloca in cabina di regia a centrocampo, terzini confermati Coulibaly e Doig. Tra i pali occasione per Turati.

Probabili formazioni

Como (4‑2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Sergi Roberto, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

Sassuolo (4-3-3): Turati; Coulibaly, Romagna, Muharemovic, Doig; Koné, Boloca, Iannoni; Berardi, Cheddira, Fadera. All. Grosso.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati