Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona

Archiviata la vittoria in campionato contro il Bologna con qualche brivido nel finale, il Milan si tuffa per la prima volta nella Coppa Italia e l’avversario di turno sarà l’Hellas Verona di Fabio Pecchia

Gattuso, dal canto suo, non vuole sottovalutare la gara ed ha in mente di mantenere la struttura che ha schierato in campionato contro la compagine di Donadoni. Ci sarà Gigi Donnarumma tra i pali, che in che ultime ore è stato ancora oggetto di discordia nel popolo rossonero in merito alle vicende legate al suo futuro. Montolivo più di Biglia in mediana ed occasione per Andre Silva, l’uomo che si sta esaltando solo nelle notti di coppa. Dall’altra parte Pazzini, non al meglio, si accomoderà in panchina. Qui di seguito le probabili formazioni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Silva, Cutrone. A disp. A. Donnarumma, Guarnone, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Paletta, Zapata, Borini, Zanellato, Kalinic. Allenatore: Gennaro Gattuso.

HELLAS VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Fossati, Bessa, Fares; Lee, Kean. A disp. Nicolas, Coppola, Caceres, Caracciolo, Souprayen, Calvano, Valoti, Zuculini, Pazzini. Allenatore: Fabio Pecchia.

Articoli correlati