Alle 20 a Tangeri una delle partite del gruppo D decisive per la qualificazione agli ottavi.
Allo Stade Ibn Batouta di Tangeri si disputa alle 20 una delle ultime due partite del gruppo D di Coppa d’Africa, Benin-Senegal, in contemporanea con Botswana-Repubbluca Democratica del Congo.
I Leoni della Teranga (il Senegal) sono in testa al girone insieme ai congolesi, mentre gli Scoiattoli (il Benin) sono appena un punto dietro, quindi la qualificazione agli ottavi di finale è tutta da giocare.
Il Senegal ha vinto 3-0 con il Botswana e pareggiato 1-1 con il Congo, il Benin invece con questi ultimi hanno perso 1-0, quindi hanno vinto con il Botswana, sempre per 1-0.
Le probabili formazioni
BENIN (4-3-3): Dandjinou; Ouorou, Verdon, Tijani, Roche; Dodo, D’Almeida, Imourane; Olaitan, Mounie, Tosin. Ct: Rohr.
SENEGAL (4-2-3-1): Mendy; Diatta, Koulibaly, Niakhate, Jakobs; Gueye I., Gueye P., Sarr, Ndiaye, Mane; Jackson. Ct: Thiaw.