
Fiorentina-Betis Siviglia si avvicina. Pellegrini sottolinea l'importanza di non fare calcoli nella semifinale di Conference League.
Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Betis Siviglia Manuel Pellegrini alla vigilia del ritorno delle semifinali di Conference League contro la Fiorentina, la quale sarà chiamata a ribaltare tra le mura amiche il 2-1 rimediato in Spagna.
“Sono molto contento di giocare qui. So bene le grandi ambizioni e i sogni di questa tifoseria. Speriamo di rendere tutti loro feloci. Eravamo convinti di poter arrivare così lontano. Stiamo dando tutto per cercare di ottenere questo trofeo internazionale. Tutte le partite sono diverse. Ci mancano ancora novanta minuti e dobbiamo fare bene” ha esordito il tecnico degli andalusi.
“Abbiamo visto tante partite della Fiorentina, è una squadra molto tecnica, con giocatori di grandi qualità. Dobbiamo essere molto concentrati perché hanno tante armi e calciatori molto creativi. Noi cercheremo di migliorare rispetto a quanto fatto all’andata, vincere fin dall’inizio e fare meno errori possibile” ha aggiunto l’ex allenatore del Manchester City.
“Un po’ di ansia è normale che ci sia, ma attraverso il nostro modo di giocare possiamo essere più tranquilli. Nervosismo ne abbiamo: dicevano che non eravamo interessati a questa competizione, forse questo ci innervosiva un po’ ma abbiamo dimostrato con i fatti il contrario. Noi cercheremo di vincere questa partita, come se ci fossero tre punti in palio. Non possiamo adagiarci troppo sul 2-1 dell’andata” ha chiosato Manuel Pellegrini.