Fiorentina, Raffaele Palladino crede nella finale

Le parole del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino dopo la sconfitta di misura con il Betis a Siviglia nella semifinale di andata di Conference League.

Raffaele Palladino si mostra fiducioso nonostante il 2-1 subito dalla sua Fiorentina a Siviglia: ”Non ci siamo disuniti dopo i primi 10 minuti, questo per me è stato un valore aggiunto. La squadra mi è piaciuta, abbiamo giocato con coraggio e generosità. È ancora tutto aperto e vogliamo passare il turno”.

“Mi dispiace per il secondo gol – ha detto il tecnico viola ai microfoni di Sky -. Ringraziamo i tanti tifosi che sono venuti qui a Siviglia e speriamo che il Franchi sia il nostro uomo in più al ritorno. Kean? Ha delle caratteristiche che sono uniche nella nostra rosa, Beltran e Gud sono palleggiatori, Zanioli ha altre caratteristiche”.

“Con Kean è cambiata la gara. Vero che potevamo prendere altri gol me potevamo anche farne. Noi ci vogliamo provare anche giovedì. Da questa partita prenderemo tanti spunti, in mezzo al campo avevamo superiorità numerica, abbiamo sfruttato tante volte il cambio gioco, potevamo farlo nel primo tempo di più”.

“Ci sono tante cose su cui dobbiamo sicuramente lavorare, la squadra era carica e fiduciosa negli spogliatoi per il ritorno, anche i tifosi ci daranno una grande mano”.

TG SPORT

Articoli correlati