Commisso duro: “Falso affermare che la Fiorentina è in vendita”

Articolo di Aldo Seghedoni

"Smentisco categoricamente le voci che stanno circolando in queste ore" sottolinea l'imprenditore.

Rocco Commisso parla chiaro e questa volta lo fa attraverso una nota ufficiale: “La Fiorentina – sottolinea il patron viola, certo non felice per la deficitaria posizione in classifica – non è in vendita e non è stata messa in vendita”.

“Smentisco categoricamente le voci che stanno circolando in queste ore su una possibile vendita della società – aggiunge l’imprenditore -. Non è possibile che nei momenti di difficoltà, tornino ad affiorare queste falsità quando, invece, ci sarebbe bisogno di unità, compattezza e coesione tra tutto l’ambiente, squadra, club, città e tifosi”.

“Siamo ripartiti da pochi giorni con un nuovo assetto tecnico, lasciamo il tempo di lavorare alle persone che hanno la mia fiducia a cominciare dal direttore generale Alessandro Ferrari fino a tutte le altre persone che sono presenti nel nostro club” la conclusione di Commisso.

Il club gigliato ha di recente allontanato Stefano Pioli sostituendolo con Paolo Vanoli.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati