Colpito alla testa: paura per Subotic

Momenti di apprensione a Bordeaux per le condizioni di Neven Subotic, che ha subito un brutto colpo alla testa nel corso della partita tra i padroni di casa e il suo Saint-Etienne.

L’ex centrale difensivo del Borussia Dortmund è stato inavvertitamente colpito al capo con una ginocchiata da Stephane Ruffier, portiere e suo compagno di squadra, impegnato ad abbrancare un pallone in presa alta quando era in corso il 38′ minuto del primo tempo.

Ruzzolato pesantemente al suolo, Subotic ha riportato una vistosa ferita alla testa nella zona della tempia, perdendo anche parecchio sangue. Inizialmente privo di sensi, il giocatore si è ripreso dopo qualche minuto apparendo però ancora piuttosto stordito dal colpo. Immediatamente soccorso, gli è stato applicato un collare ed è stato trasferito in ospedale per accertamenti.

“Coraggio, Neven!”, il messaggio fattogli reperire via Twitter dall’account ufficiale del Saint-Etienne. La partita è poi regolarmente ripresa e si è conclusa con il risultato di 3-2 per il Bordeaux.

Articoli correlati