Colombo fissa la data per la B

"Prima o poi ci torneremo. Il 2020 può essere un'idea", osserva il presidente del Monza. Possibile un'amichevole estiva con il Torino.

23 Aprile 2017

Nicola Colombo fissa la data per la serie B: "Prima o poi ci torneremo. Il 2020 può essere un’idea", ha osservato il presidente del Monza, ovviamente molto soddisfatto per la promozione in Lega Pro dei brianzoli, che hanno tagliato il traguardo grazie al pareggio casalingo (2-2) nel derby con il Seregno.

"Questa squadra ha tanti tifosi e sono certo che ne avrà ancora di più - ha aggiunto -: sono loro a emozionarmi e a darci lo sprone per andare avanti. Bravi tutti, ma voglio spendere una parola di più per il nostro tecnico, Marco Zaffaroni, che non conoscevo e per il nostro direttore sportivo, Filippo Antonelli, che me lo ha indicato. Abbiamo intenzione di allestire una squadra in grado di essere competitiva anche nel prossimo campionato con la consapevolezza della sua difficoltà ma anche di avere una buonissima base dalla quale partire".

Il Monza – ha annunciato il suo numero 1 – è al lavoro per organizzare al ‘Brianteo’ una prestigiosa amichevole con il Torino.

©Sportal.it

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesCopa del Rey, trionfo con poker per il Barcellona
Copa del Rey, trionfo con poker per il Barcellona
©Getty ImagesL'orgoglio di Semplici:
L'orgoglio di Semplici: "Ci davano già per morti"
©Getty ImagesPazzesco Cagliari: Parma ribaltato 4-3
Pazzesco Cagliari: Parma ribaltato 4-3
 
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto