Colombia-Cile, si fanno male Zapata e Medel

L'attaccante dell'Atalanta e il centrocampista del Bologna sono costretti ad uscire nel primo tempo, entrambi per un problema muscolare, nel match finito 0-0.

Sarà ricordata più per gli infortuni muscolari di Duvan Zapata e Gary Medel che per lo spettacolo in campo, l'amichevole che ha visto di fronte Cile e Colombia sul campo neutro di Alicante, in Spagna.

Nessuna delle due squadre, infatti, è riuscita a superarsi, e il match è terminato sullo 0-0. Intorno al 20' del primo tempo, però, gli stop che preoccupano sia l'Atalanta sia il Bologna: un infortunio muscolare ha infatto bloccato l'attaccante dell'Atalanta e il centrocampista del Bologna, costretti a chiedere la sostituzione ai rispettivi commissari tecnici, Carlos Queiroz e Reinaldo Rueda. Sulle condizioni dei due calciatori si saprà di più al rientro in Italia.

Il match ha visto protagonisti anche altri giocatori impegnati in Serie A: sono infatti scesi in campo con la maglia della Colombia anche il portiere del Napoli David Ospina e l'esterno della Juventus Juan Cuadrado, mentre con quella del Cile hanno giocato il centrocampista della Fiorentina Erick Pulgar e l'attaccante interista Alexis Sanchez.

Duvan Zapata e Medel

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Germania riparte: mascherine ed esultanze di gomito
Coronavirus, la Germania riparte: mascherine ed esultanze di gomito
Problemi cardiaci per Koeman: ricoverato in ospedale
Problemi cardiaci per Koeman: ricoverato in ospedale
Ciccio Graziani lancia un appello ai tedeschi
Ciccio Graziani lancia un appello ai tedeschi
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag