Chiesa modesto: “Mi valutano troppo”

L'esterno della Fiorentina ha parlato dal ritiro della Nazionale delle voci di mercato intorno al suo nome.

Dal ritiro della Nazionale, Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Mio padre mi segue tantissimo, mi riprende sul piano del comportamento. L’anno scorso presi un cartellino rosso ingenuo a Pescara e non mi parlò per tre giorni”.
Sul ct della Nazionale Roberto Mancini, il classe 1997 afferma: “Si vede che ha esperienza, parla la stessa lingua dei calciatori, darà tanto”.

Il nome del talentuoso esterno è sul taccuino di molte società italiane e non ma Chiesa rimane con i piedi per terra: “Le valutazioni alte fanno piacere, significa che quello che sto facendo in campo è ripagato ma, secondo me, alcune valutazioni sono esagerate. Oggi il mercato è così”.

 

TG SPORT

Articoli correlati