Salisburgo, Struber: “Sappiamo come fare male all’Inter”

Le dichiarazioni di Gerhard Struber in vista di Salisburgo-Inter

Alla vigilia della gara contro l’Inter valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, il tecnico del Salisburgo Gerhard Struber si è espresso senza giri di parole sull’incontro che attende i suoi ragazzi. 

“Dobbiamo giocare in modo aperto e cercare di mettere in difficoltà l’Inter, se agiamo in modo sbarazzino come successo a San Siro possiamo impensierirli. Domani dovranno funzionare moltissime cose affinché si possano portare a casa dei punti, ma sappiamo anche come fare male a una squadra come i nerazzurri e ci proveremo” ha esordito il tecnico del Salisburgo.

“Non dobbiamo dare tempo e spazio a giocatori come Barella e Calhanoglu, che hanno una grande tecnica. Se riusciremo a limitare loro sarà un grande vantaggio per noi. Dovremo sfruttare il supporto dei 30mila sostenitori che saranno dietro di noi e cercare di disorientare la squadra di Inzaghi” ha proseguito l’allenatore della compagine austriaca.

“Dovremo avere molto coraggio, provare a fare gol e allo stesso tempo mantenere un certo equilibrio in difesa. Una partita dura 90 minuti e dovremo giocarla in modo strategico per poter avere la possibilità di portare a casa dei punti. Quello che ci portiamo di positivo dalla gara di andata è la grande concentrazione che abbiamo avuto nei cambi di ritmo. L’Inter ha grande qualità e bisongnerà rimanere focalizzati dall’inizio alla fine, perché ogni singolo dettaglio può fare la differenza” ha chiosato Struber.

Articoli correlati