Monchi: “E’ dura ma la Roma ha sempre più fiducia”

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato a Premium Sport dopo il sorteggio di Champions che ha visto abbinare i giallorossi al Liverpool: “Vendicare la finale del 1984 e andare a Kiev? Sembra un’opportunità perfetta per fare questo, per provare a portare quella felicità che 34 anni fa non c’è stata”. 

“Ma sarà difficile perché il Liverpool è fortissimo, ha eliminato il City però noi dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di fare quello che abbiamo fatto contro il Barcellona. La rimonta sul Barca ha aumentato la consapevolezza della squadra? E’ logico che una vittoria come quella aumenta la fiducia ma le due sfide contro il Liverpool faranno parte di un’altra storia”. 

“Preoccupato da Salah? Mi preoccupa tutto il Liverpool, non solo lui. Hanno una rosa importante con un grande allenatore”.

TG SPORT

Articoli correlati