Milan, ufficiale: contro il Tottenham senza un centrocampista

Stefano Pioli annuncia il forfait del centrocampista

Martedì alle 21 il Milan scenderà in campo a San Siro per sfidare il Tottenham: “Sfida difficile, inevitabile che sia così per un ottavo. Conte è un grande allenatore e uno dei pochi colleghi che mi hanno chiamato per congratularsi per il titolo. Se vogliamo pensare di poter vincere servono alti livelli d’intensità e qualità tecnica. Ci siamo preparati per questo” ha detto Pioli in conferenza stampa.

I rossoneri dovranno ancora fare a meno di Bennacer: “Si è allenato con noi ma non è al 100% e non possiamo rischiare. Non ci sarà”. 

Il Tottenham è reduce dalla sonora sconfitta contro il Leicester: “Una settimana fa hanno battuto il City ma non arriviamo meglio noi o peggio loro. Sarà una grande partita che dovremo giocare bene. Crediamo di essere all’altezza del Tottenham. Vincere la Champions a oggi è un sogno”.

“Non posso sapere cosa vivono i nostri avversari, so quello che sentiamo noi. Siamo molto motivati ed è normale, ci giochiamo tanto. Ci sarà un tridente offensivo di alto livello e la fase difensiva dovrà essere compatta. Ho preparato la squadra a tutti i dettagli perché i particolari faranno la differenza. Ho visto un morale migliore, tanta energia. Giochiamo in Champions, vogliamo giocarla con lo spirito giusto” ha concluso il timoniere del Milan.
 

Articoli correlati