
"La sensazione che abbiamo provato alla fine della partita è qualcosa che solo noi conosciamo e che rimarrà per sempre nei nostri ricordi".
Nel giorno di Inter-Barcellona, Marca ha intervista José Mourinho partendo dallo storico precedente del 2010: “Non ci sono parole per descrivere quello che è successo”.
“La sensazione che abbiamo provato alla fine della partita è qualcosa che solo noi conosciamo e che rimarrà per sempre nei nostri ricordi. Non avrebbe potuto essere più epico. La partita a Milano è stata perfetta, e poi è arrivata la partita al Camp Nou”.
Il quotidiano spagnolo ha poi così ripercorso quanto successe 15 anni fa: “L’Inter si è preparata intensamente per la sfida contro il Barça. Gli allenatori si chiudevano giorno e notte alla Pinetina alla ricerca della strategia migliore. Alla fine, si sono concentrati sull’individuazione dei punti deboli della formazione blaugrana che aveva stupito il mondo del calcio e hanno voluto inviare un messaggio chiaro alla squadra: erano pronti ad andare avanti”.