Inter, Simone Inzaghi non si fa condizionare dalle voci

Le parole di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di InterBenfica: “Sappiamo che è il secondo tempo di una partita importantissima in cui partiamo con un vantaggio. Conosciamo il loro valore, dobbiamo essere bravi a venirne a capo e consapevoli di poter essere tra le prime quattro d’Europa”.

“Sappiamo che quello che abbiamo fatto e quello che è stato è inutile ricordarlo, sappiamo però che in campionato non siamo in una situazione che volevamo. Il focus è sul Benfica e su domani, abbiamo un vantaggio non da gestire, ma una partita da fare al meglio contro una squadra di valore. Loro come noi sono in flessione di risultati, ma non di proposta di gioco. Ne hanno perse tre in una settimana, ma con tre partite in linea con il loro valore”.

“Dobbiamo essere più bravi su quello che succede attorno a noi, dobbiamo isolarci. I giocatori in scadenza sono diversi, però li vedo lavorare quotidianamente e bene. Fa parte del calcio essere in bilico, fa parte del nostro mestiere e dobbiamo essere forti e con testa fredda per pensare alla prossima gara”.

Articoli correlati