
Mentre l'Inter festeggia la sua storica impresa valsa la qualificazione alla finale di Champions, è già scattato il tempo delle polemiche.
Mentre l’Inter festeggia la sua storica impresa valsa la qualificazione alla finale di Champions, in Spagna e in particolare a Barcellona è già scattato il tempo delle polemiche.
Nel mirino dei quotidiani catalani e in particolare di Sport è finito l’arbitro: “Marciniak mette fine al sogno di un Barcellona eroico. Una pessima prestazione dell’arbitro polacco e un’Inter epica hanno lasciato la squadra di Flick senza finae”.
Anche Hansi Flick, tecnico del Barcellona nel post partita si è sfogato: “Alcune decisioni da 50-50 sono andate tutte in favore dell’Inter, ma è andata così e non voglio parlarne troppo. Non sarebbe giusto nei confronti della mia squadra, perché hanno fatto un’ottima partita. Non voglio parlare dell’arbitro, gli ho detto quello che dovevo dirgli”.
“Sono deluso, ma non con la mia squadra – ha detto in conferenza-. Hanno dato tutto e sono orgoglioso di loro. Siamo fuori, ma l’anno prossimo ci riproveremo a rendere felici i tifosi. I ragazzi hanno fatto un’ottima partita”.