Denzel Dumfries non ha superato le due finali di Champions League perse

Articolo di Andrea Gussoni

Denzel Dumfries dal ritiro della sua nazionale è tornato a parlare della serata del Pallone d'Oro

Denzel Dumfries dal ritiro della sua nazionale è tornato a parlare della serata del Pallone d’Oro: “Stare in mezzo a tutte quelle stelle di livello mondiale è stato incredibile. Ho ricevuto un sacco di complimenti e sono arrivato sopra Haaland”.

“Sicuramente è stato il coronamento di una stagione con tante belle partite, ma penso sempre a cosa devo migliorare anche se da difensore fare più gol e assist è difficile. Vorrei essere più nel centro del gioco e un po’ più dominante, ho dei passi da fare per essere ancora più leader”.

“Sono orgoglioso di quanto fatto, è stato un ottimo lavoro. Fa schifo perderla ma il modo in cui l’abbiamo persa è stato ancora più di m… Diciamo terribile dai, ne abbiamo perse due in tre anni con l’Inter, ma al tempo stesso allargo lo sguardo e penso che dovrei essere orgoglioso”.

“Questa è la mia mentalità, non posso infortunarmi. Sono molto severo con me stesso e quando sei al vertice devi applicare un alto tasso di disciplina e rigore su te stesso. Voglio ancora raggiungere determinati obiettivi”, ha concluso.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati