Champions League, la lista ufficiale dell’Inter: un solo escluso

Articolo di Aldo Seghedoni

I nerazzurri hanno diffuso l'elenco dei giocatori che parteciperanno alla prossima Champions League

L’Inter ha diffuso l’elenco dei giocatori che parteciperanno alla prossima Champions League: nessuno sorpresa da Cristian Chivu, che esclude il solo Tomas Palacios,  fuori dai piani dei meneghini. Inserito il neo acquisto Manuel Akanji. Pio Esposito è stato inserito nella Lista B, riservata ai giovani.

I nerazzurri esordiranno con l’Ajax all’Amsterdam Arena, poi affronteranno Sparta Praga, Union Saint-Gilloise, Kairat Almaty, Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal e Dortmund.

1 Yann SOMMER
2 Denzel DUMFRIES
6 Stefan DE VRIJ
7 Piotr ZIELINSKI
8 Petar SUCIC
9 Marcus THURAM
10 Lautaro MARTINEZ
11 LUIS HENRIQUE
12 Raffaele DI GENNARO
13 Josep MARTINEZ
14 Ange-Yoan BONNY
15 Francesco ACERBI
16 Davide FRATTESI
17 Andy DIOUF
20 Hakan CALHANOGLU
22 Henrikh MKHITARYAN
23 Nicolò BARELLA
25 Manuel AKANJI
30 CARLOS AUGUSTO
31 Yann-Aurel BISSECK
32 Federico DIMARCO
36 Matteo DARMIAN
95 Alessandro BASTONI
*Pio Esposito sarà inserito nella Lista B, riservata ai giovani cresciuti nel vivaio del club

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati