Champions League, Inter: dubbio in attacco per Simone Inzaghi

Simone Inzaghi col dubbio Lautaro

Alla vigilia della trasferta di Champions League contro il Salisburgo, che potrebbe consentire all’Inter di dare l’accelerata decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘, rispondendo alle domande sulla formazione che schiererà in Austria.

“Dall’inizio avrà spazio Alexis Sanchez – ha annunciato il tecnico nerazzurro -, sta facendo molto bene. Accanto a lui dovrò valutare chi inizierà: sto valutando se sarà il caso di impiegare Lautaro Martinez, che avrebbe bisogno di riposare. C’è poi Arnautovic, che ha fatto gli ultimi due allenamenti con la squadra: ci darà una mano anche lui”.

Mettere un’ipoteca sulla qualificazione permetterebbe all’Inter di affrontare le ultime due gare, contro Benfica e Real Sociedad, con relativa tranquillità: “Il calendario lo conoscevamo – ha detto Inzaghi -. Adesso dobbiamo pensare al Salisburgo e poi anche al Frosinone, che affronteremo in campionato. Non penso a cosa verrà dopo, prepariamoci bene per queste due sfide”.

L’Inter ha raccolto, nelle prime tre giornate di Champions League, due vittorie e un pareggio, quest’ultimo alla prima partita, contro la Real Sociedad (1-1); i due successi sono invece arrivati ai danni di Benfica (1-0) e Salisburgo (2-1).

Articoli correlati