Barcellona-Inter sul Nove fissa un nuovo primato assoluto

Il match Barcellona-Inter sul Nove ha raggiunto il 27,5% di share, stabilendo un nuovo record per i canali Warner Bros. Discovery.

Miglior risultato di sempre sui canali Warner Bros. Discovery per la seminale d’andata di Champions League Barcellona-Inter (risultato 3-3), trasmessa in chiaro sul Nove.

In prima serata il match è stato seguito complessivamente da 5,6 milioni di spettatori con il 27,5% di share sul pubblico totale e un picco di 6,2 milioni di spettatori (6.227.000 amr) con il 32% di share sui minuti finali di gioco.

Si tratta del record storico per Nove che segna le migliori performance di sempre sia nelle 24 ore, dove è 3° canale nazionale con l’8% di share sul pubblico totale, che in prima e seconda serata, dove è 1° canale nazionale rispettivamente con il 21,6% e il 13,7% di share sul pubblico totale.

L’intero portfolio Wbd registra nelle 24 ore il 14,4% di share con 1,1 milioni di spettatori, segnando il miglior risultato di sempre sia in prima che seconda serata rispettivamente con: 27,2% di share (5,5 milioni di spettatori) e 21,3% di share (2 milioni di spettatori) sul pubblico totale.

TG SPORT

Articoli correlati