Calcio e Covid, l'incredibile sfogo social di Lady Bonucci

Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, è positiva al Covid: ecco il clamoroso sfogo su Instagram in cui racconta le difficoltà vissute dai suoi figli lontani dal papà.

20 Marzo 2021

Attraverso il proprio profilo Instagram, la moglie del difensore azzurro ha confermato di aver contratto il Covid: l'occasione è stata propizia per delle amarissime considerazioni

"Aggiornamento sul mio stato di salute. Ho passato un paio di brutti giorni, anche 3 forse ma con la terapia di prassi è andata meglio e sono piuttosto incazzata, perché ci stanno facendo vivere una vita di m***a. Perché ritengo che sia anche ora che qualcuno si svegli per fare andare le cose un po’ meglio per noi che siamo fortunati ma soprattutto per chi è meno fortunato di noi". Questo quanto riferito da Martina Maccari su Instagram. La moglie del difensore bianconero ha poi rincarato la dose enfatizzando il momento di difficoltà vissuto in concomitanza con la festa del papà, la cui ricorrenza era ieri.

"Mi rode il culo perché è la festa del papà e non so quando i miei figli rivedranno il padre, e non so da quanti giorni non lo vedono. E poi il cortisone mi urta altissimamente il sistema nervoso", ha chiosato la Maccari.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesL'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
L'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
©Getty ImagesEuro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
Euro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
©Getty ImagesDaniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
Daniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
 
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto