Cagliari, Liverani non nasconde più di un rimpianto

Quinto pareggio consecutivo per il Cagliari

Si è detto tutt’altro che soddisfatto Fabio Liverani, parlando in sala stampa dopo il pareggio per 1-1 contro il Parma – rete di Camara per i ducali, pareggio di Pavoletti -, in una delle due partite di Serie B in programma sabato (nell’Altra il Venezia ha sconfitto per 2-1 la Ternana in casa).

“Abbiamo affrontato una squadra di qualità con un ottimo palleggio, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà – ha detto Liverani -. Hanno avuto occasioni ma anche noi abbiamo avuto le nostre chance, come quella di Nandez. Nella ripresa abbiamo creato tante occasioni e trovato il pari su un loro errore. Questo campionato è così, si lotta sempre ed è una stagione complessa. Prendiamoci il punto e guardiamo già alla gara di Terni che arriva subito”.

“Il mio obiettivo è trasformare i fischi in applausi e sono sicuro che la nostra gente ci darà subito supporto quando arriverà la vittoria – ha aggiunto -, ho grande rispetto dei tifosi e del loro amore per questa maglia. Abbiamo tutto il girone di ritorno per cambiare marcia e ancora quattro gare dove dare il massimo. Qualcosa da recriminare su alcune gare c’è, potevano andare meglio a livello di risultato, ma non guardo al passato. Dobbiamo fare meglio nelle due fasi e sperare che gli infortuni incidano meno”.

Articoli correlati