Cagliari ko, rabbia e delusione tra i tifosi

Nel mirino dei tifosi anche la direzione di gara dell’arbitro Perenzoni

Una sconfitta inaspetatta. Proprio quando sembrava che la macchina Ranieri avesse iniziato a far girare correttamente il motore, la battuta d’arresto del ‘Braglia’ contro il Modena ridimensiona, almeno per il momento, le ambizioni dei sardi.

La gara è stata indubbiamente segnata da due episodi decisivi: il rigore a favore dei padroni di casa e l’espulsione per doppia ammonizione, nel recupero del primo tempo, di Marko Rog. Parecchi tifosi rossoblù hanno manifestato vivacemente il loro malcontento sui social per le discusse interpretazioni arbitrali in occasione delle due azioni ‘incriminate’. Non mancando però di criticare anche la prestazione della squadra.

“Arbitraggio a senso unico secondo me sia il rigore e poi l’espulsione inesistente”, “Squadra mediocre ma arbitraggio osceno”, “Partita falsata, il rigore solito guizzo a mettere davanti la gamba”, “Oggi ho rivisto la squadra di Liverani, così non si va lontano”: sono solo alcuni dei commenti che i tifosi cagliaritani hanno affidato ai loro profili social.

Articoli correlati