Caballero: "Granata, Hart vi farà godere"

4 Settembre 2016

"Hart è un grande acquisto per il Torino e farà godere i tifosi. In campo è un leader", parole di Willy Caballero, il portiere che ha scavalcato nelle gerarchie Hart al Manchester City, spingendolo a lasciare l'Inghilterra.

L'estremo difensore spagnolo in un'intervista a Tuttosport elogia l'ex compagno di squadra: "L'avete capito in Italia che avete preso un portiere clamoroso? Hart è come una macchina, lavora sempre per migliorare senza fermarsi mai. E' un professionista serissimo".

"E' un leader vero, uno che sa farsi sentire e rispettare da tutti. Anche quando ha capito che al City non ci sarebbe più stato spazio per lui ha continuato a lavorare come sa. E' un burlone, vedrete quanti scherzi farà nello spogliatoio!".

La scelta della serie A: "Credo che sia il campionato ideale per lui, incontrerà attaccanti fortissimi e in Italia sarete tutti soddisfatti di lui. Non ci metterà molto tempo per imporsi. Ai tifosi del Torino posso soltanto dire che godranno tantissimo con le parate di Joe".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Zlatan Ibrahimovic, è arrivata la sentenza
Zlatan Ibrahimovic, è arrivata la sentenza
©Giudice Sportivo, tutti gli squalificati
Giudice Sportivo, tutti gli squalificati
©Massimo Mauro attacca Cristiano Ronaldo
Massimo Mauro attacca Cristiano Ronaldo
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto