Bonolis: "Inter in Champions grazie al Milan"

19 Aprile 2016

Nel corso di un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Paolo Bonolis ha parlato della sua Inter, tornata in corsa per il terzo posto.
 
Le residue possibilità dei nerazzurri dipendono dal percorso che i giallorossi, a +4, avranno da qui alla fine. 
 
Ma il noto conduttore-tifoso ha provato a spendersi in un audace pronostico di ciò che accadrà: "Contro Genoa e Torino sono entrambe favorite. Sabato sera l’Inter dovrà battere l’Udinese e mettere pressione alla Roma che giocherà lunedì pomeriggio. E il Napoli avrà bisogno di punti, per non ritrovarsi i giallorossi attaccati. Ecco, questi saranno due punti guadagnati dall’Inter. Poi la Roma non vincerà a Genova contro la squadra di Gasperini. Farà un punto. Però mi sa che noi perderemo a Roma con la Lazio
 
Alla penultima la Roma batte il Chievo e l’Inter batte l’Empoli - ha proseguito -. Ma noi tifosi interisti siamo abituati a camminare sul filo. A Reggio Emilia, con il Sassuolo ormai fuori dalla corsa per l’Europa, l’Inter vincerà. E godrà dell’enorme piacere sportivo che il Milan le farà battendo la Roma al Meazza".
 
Al Milan, dunque, spetterà l'ingrato compito di favorire i 'cugini': "Certo, il Milan dovrà vincere per rafforzare la sua posizione in chiave europea e non penserà se farci o meno un piacere. E a pari punti, approfitteremo dei migliori scontri diretti per andare a giocarci la Champions a fine agosto".
 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Reti inviolate a Cagliari
Reti inviolate a Cagliari
©No agli Europei da Virgil van Dijk
No agli Europei da Virgil van Dijk
©Maria Marotta fa la storia, ma avverte:
Maria Marotta fa la storia, ma avverte: "Non deve più fare notizia"
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto