Boni sbotta: “Parma, aiuta Baraye”

Il Parma continua a vincere (5-0 alla Fortis Juventus) ma secondo Enrico Boni non si sta attirando le antipatie delle rivali: “No, anzi, sono sempre tutte molto contente di giocarci contro, di polemiche non ce ne sono”.
 
“I ducali hanno rischiato grosso alla prima e all’ultima del girone d’andata ma per il resto non ha avuto probemi – sottolinea il noto opinionista-tifoso nella sua rubrica in esclusiva per Sportal.it -. Apolloni ha sempre dimostrato grande rispetto per gli avversari, anche troppo: non so che cosa abbia visto di buono nella Fortis… La prossima gara con l’Altovicentino non può non essere decisiva. In caso di vittoria si andrebbe a +10 e quel punto anche perdere una partita successiva non cambierebbe il risultato finale del campionato”.
 
C’è però un neo: “Al Parma manca la vetta della classifica dei cannonieri. Baraye ha segnato 14 gol su azione, più di Pera e Nocerini che però sono rispettivamente già a 20 e 17 con i rigori. Non capisco quindi perchè ieri Corapi abbia chiesto e ottenuto da Baraye, rigorista designato, la possibilità di tirare dal dischetto. Ora basta. Parma, ascolta Boni: Baraye deve tirare i rigori. Se non gli si dà almeno questo aiutino non ce la può fare, tanto più che non è un attaccante”.

Articoli correlati