Boni: “Baraye in A con il Parma”

Altra vittoria in goleada per il Parma. Nel 5-1 alla Correggese il grande protagonista è stato Baraye, esaltato anche da Enrico Boni.
 
“Ha fatto tre gol, uno più bello dell’altro, portando il suo bottino a cinque reti in quattro partite, sei in cinque contando anche la Coppa Italia”, sottolinea il noto opinionista-tifoso nella sua rubrica in esclusiva per Sportal.it.
 
“Può giocare da trequartista, da ala e anche da centravanti, anche se non è ancora successo. Mi risulta che ci siano già stati sondaggi da parte di un paio di società di serie B per prenderlo a gennaio, ma il Parma ha già deciso: verrà in A con noi. I contratti tra i dilettanti sono tutti annuali, ma l’impegno sarà sicuramente a più lunga durata”.
 
Boni fa anche un passo indietro: “In Coppa Italia si è messo in evidenza un altro giocatore di colore, Sowe. Si pensava addirittura che Apolloni potesse schierarlo anche domenica. Mi ricorda molto Asprilla per le sue progressioni sulla fascia. Già nella prima amichevole ques’estate quando era subentrato nell’ultimo quarto d’ora mi aveva impressionato, ha doti fisiche impressionanti, anche se ovviamente va sgrezzato”.

Articoli correlati