
Le probabili formazioni di Bologna-OFI Creta, amichevole in programma al 'Dall'Ara'. Calcio d'inizio alle ore 20.45
Il Bologna chiuderà il proprio precampionato nell’amichevole contro l’OFI Creta. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al ‘Dall’Ara’. Tra una settimana i rossoblù faranno il loro esordio in Serie A contro la Roma all’Olimpico, mentre i greci sfideranno il Panathinaikos in trasferta nella prima giornata di Super League.
Italiano conferma il neo arrivato Vitik, in gol con lo Stoccarda, al centro della difesa. A centrocampo Pobega accanto a Freluer, mentre in attacco Immobile preferito a Castro, con Orsolini, Odgaard e uno tra Cambiaghi e Dominguez alle sue spalle.
Modulo a specchio per gli uomini di Rastavoc che sceglie Theodosoulakis come unica punta. Dietro a lui Shengelia, Fountas e Nuss. Coppia di difesa formata da Lampropoulos e Kostoulas, tra i pali Christogeorgos.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Immobile. Allenatore: Italiano.
OFI Creta (4-2-3-1): Christogeorgos; Tejada, Lampropoulos, Kostoulas, Chatzitheodoridis; Androutsos, Karachalios; Shengelia, Fountas, Nuss; Theodosoulakis. Allenatore: Rastavoc.