Bologna, l’infermeria si svuota in vista della Lazio

Bologna, l’infermeria si svuota in vista della Lazio

Buone notizie dall’infermeria del Bologna: sono tornati in gruppo i centrali difensivi Lucumi e Beukema, con quest’ultimo che ha chance di ritrovare una maglia da titolare già domani sera nell’anticipo casalingo con la Lazio, al fianco di Calafiori.

Restano ai box, invece, l’ex De Silvestri ed El Azzouzi per problemi muscolari ad una coscia. Torna titolare Posch sulla fascia destra di difesa, mentre a sinistra Lykogiannis è favorito su Kristiansen nel ballottaggio.

Reduce da dieci risultati utili di fila, il Bologna è atteso dall’esame di maturità con la Lazio, domani al Dall’Ara. E Thiago Motta non ha intenzione di fermarsi.

“Abbiamo tanto rispetto per l’avversaria e per l’allenatore – dice – sono di alto livello. Noi dobbiamo metterli in difficoltà nelle transizioni, perché quella biancoceleste è una squadra che palleggia, che ti attira fuori in costruzione per farti male: dovremo cercare di portare la partita dalla nostra parte. Abbiamo bisogno di tutti per mantenere o alzare il livello e dobbiamo migliorare e non perdere quello che di buono stiamo costruendo. Domani c’è la Lazio e la prossima partita è sempre la più importante: dobbiamo essere concentrati e determinati”.

Articoli correlati