Benevento, dopo il no a Cannavaro arriva una nuova mossa

Avvio di stagione travagliato

La dirigenza del Benevento prova a dare una sterzata al travagliato avvio di stagione dei sanniti, che hanno già cambiato allenatore, sostituendo Fabio Caserta con Fabio Cannavaro, e che hanno già respinto le dimissioni presentate dal campione del mondo del 2006 dopo la sconfitta di Como.

In vista della delicatissima sfida con il Pisa il gruppo giallorosso è stato mandato in ritiro. Il quartier generale sarà l’Hotel Hermitage. Gli allenamenti si terranno presso il Delfino Training Center di Città Sant’Angelo.

Il Pisa si presenterà al Vigorito… rinvigorito: il D’Angelo-bis pare funzionare, domenica il Modena è stato sconfitto all’Arena Garibaldi per 4-2.

Quest’anno, la serie B è iniziata nel weekend tra il 12 e il 14 agosto, partenza anticipata a causa degli inediti Mondiali “invernali” che andranno in scena in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Se però durante questo periodo la Serie A si fermerà, non sarà lo stesso per la serie cadetta che proseguirà regolarmente, obbligando i club con giocatori convocati per i Mondiali a dovervi rinunciare per qualche giornata.

Articoli correlati