Benatia: “Basta bugie, ecco perchè non gioco”

Il difensore della Juventus si scaglia contro una testata giornalistica marocchina.

5 Settembre 2018

Dopo essere stato accusato di aver saltato la convocazione con il suo Marocco grazie a un falso certificato medico, Medhi Benatia è intervenuto tramite Instagram per smentire le voci e chiarire la sua situazione.

"Devo smentire ancora una volta un articolo che è stato fatto, come al solito, da Lions de l'Atlas. Sono pazzi. Semplicemente voglio dire che grazie a Dio non sono infortunato, sto molto molto bene. C'è un certificato medico che è stato inviato dal mio club alla Nazionale. Non è assolutamente vero, l'infortunio di cui parlano è tutto frutto di invenzione, come al solito. Chi non deve giocare in nazionale deve farsi constatare l'infortunio dal medico della nazionale, ma, grazie a Dio non è il mio caso, perchè non sono infortunato. Quindi, all'Atlas, smettetela di parlare a vanvera" 

"Per quanto concerne il mio stato di forma, che è ciò che interessa effettivamente, non ho ancora iniziato a giocare dall'inizio della stagione perchè non sono ancora nella mia miglior condizione fisica quindi necessariamente devo lavorare a livello fisico. E' tutto ciò che posso dirvi riguardo al mio stato di salute, ma grazie a Dio non sono infortunato e non c'è nessun certificato medico che è stato inviato, quindi non inventate cose per favore".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLa Sla si è portata via Luton Shelton
La Sla si è portata via Luton Shelton
©Getty ImagesPolonia, è Paulo Sousa il nuovo commissario tecnico
Polonia, è Paulo Sousa il nuovo commissario tecnico
©Getty ImagesFrancia, Karim Benzema rivede la nazionale
Francia, Karim Benzema rivede la nazionale
 
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle