
Il Gallo ancora protagonista.
Andrea Belotti, ancora protagonista con due gol nella vittoria del Torino sul Cagliari, ha parlato a Sky.
Cosa vi lascia questa partita?
Sicuramente ci lascia la consapevolezza che, se giochiamo da Torino, se giochiamo con la grinta e la cattiveria che abbiamo dimostrato stasera, possiamo competere contro tutte le squadre.
Se la classifica ormai dice che facciamo tanti gol, secondo me, è merito un po’ di tutta la squadra, dello staff, lavoriamo ogni giorno su queste cose, provare tantissime volte di andare alla conclusione e i risultati si vedono.
Hai rotto il tabù del rigore…
Pensavo dovesse batterlo Iago Falque perché non aveva fatto ancora gol, poi mi è arrivata la voce che dovevo batterlo io e lì ho pensato “vado là tranquillo”. Infatti sono andato lì, ho cercato di tirar il più forte possibile, ho cambiato un po’ la mia vecchia rincorsa e per fortuna ho fatto gol.
Hai giocato con il cerottone: perché?
In settimana ho preso una gomitata involontaria da De Silvestri sulle palle inattive che il mister ci ha fatto fare duramente tutta la settimana, mi si è aperto il sopracciglio però nulla di grave, stasera ho giocato e non ho sentito niente.
Un Toro formato Europa, siete sesti.
Aspettiamo i risultati delle altre squadre. Sappiamo che l’Europa è il nostro obiettivo, però dobbiamo pensare partita dopo partita.