Andres Blazquez svela l’obiettivo del Genoa in vista della Serie A 2024-2025

Andres Blazquez parla chiaro sulle ambizioni del Genoa

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de “Il Secolo XIX”, il CEO del Genoa Andres Blazquez, dopo la tranquilla salvezza ottenuta nella stagione appena conclusasi, si è espresso senza mezzi termini sulle ambizioni e sugli obiettivi dei rossoblù in vista del prossimo campionato di Serie A.

“Dopo l’ottima salvezza ottenuta in questa stagione, l’obiettivo rimane quello di mantenere la categoria, tuttavia l’ambizione è quella di consolidarci e provare a lottare per terminare il campionato nella parte sinistra della classifica” ha esordito il CEO del Genoa.

“Abbiamo ricevuto diversi apprezzamenti per lui, ma al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale. A gennaio abbiamo rifiutato 30 milioni di euro dalla Fiorentina, non perchè non fosse una buona offerta, ma perchè è arrivata nella sessione invernale e noi avevamo bisogno di Gudmundsson per provare a lottare per i primi dieci posti. Trattenerlo era fondamentale per provare a raggiungere l’obiettivo” ha aggiunto il dirigente rossoblù.

“Non abbiamo alcun interesse da parte dell’Arabia Saudita riguardo i nostri giocatori. Ci sono molte squadre che hanno chiesto informazioni su Albert, ma non c’è nulla di concreto al momento. Ascoltiamo attentamente tutte le offerte, ma quando decidiamo di vendere un giocatore è perchè abbiamo un’alternativa per sostituirlo in termini di qualità, prestazioni e comportamento. Siamo felici che altri club notino il lavoro che stiamo facendo” ha chiosato Andres Blazquez.

Articoli correlati

P