Altobelli si schiera sul futuro di Icardi

L'ex attaccante dell'Inter dice la propria sul rischio di rottura tra il club e il capitano.

In attesa della ripresa del campionato, in casa Inter tiene banco il mercato. Quello in corso, ma soprattutto quello della prossima stagione, al quale sta già lavorando il duo Ausilio-Marotta.

Molto però dipenderà dalla permanenza o meno di Mauro Icardi, messa in discussione dalle parole della moglie-agente Wanda Nara, che ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo spaccando i tifosi nerazzurri, una buona parte dei quali però critica con la showgirl-manager.

C’è però chi dissente, perché un grande ex come Alessandro Altobelli, intervenuto a 'Radio Sportiva', sposa la posizione del centravanti e di chi lo rappresenta: "Stiamo parlando di uno dei primi tre-quattro attaccanti del mondo, si deve far pagare per quello che vale e fa bene a chiedere tanto".

Il popolare 'Spillo' invita poi Spalletti a dare più spazio a Martinez, decisivo contro il Napoli: "Sono contento che quando entra dimostra qualcosa, magari potrebbe trovare più spazio se Spalletti cambia modulo". 

A proposito di punte, uno sguardo anche a cosa accade a casa Milan: "Finora non è stato un buon anno per Higuain, ma le critiche sono esagerate. È un problema di squadra e non singolo. Mi auguro che non risponda per le rime a Leonardo".

ARTICOLI CORRELATI:

Faggiano dribbla le prescrizioni anti-COVID 19
Faggiano dribbla le prescrizioni anti-COVID 19
Lugiato:
Lugiato: "Diritti tv della Serie A opportunità per la ripresa"
Brocchi:
Brocchi: "Chiusa la bocca ai miei critici"
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa