Allegri: “Resto per il futuro della squadra”

Obiettivo sorpasso. La Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata al Matusa contro il Frosinone, vuole provare a cancellare l’1-1 dell’andata e arrivare avanti in classifica allo scontro diretto con il Napoli di Maurizio Sarri settimana prossima. 

Il primo argomento trattato dal tecnico bianconero è però quello riguardante il proprio futuro: “Ho un contratto fino al 2017 con la Juventus, dove sto bene. Stiamo lavorando tutti insieme per dare un futuro a questa squadra, quindi ogni cosa a suo tempo. Dobbiamo stare concentrati sugli obiettivi. Del resto non ha senso parlare”, il suo commento. 
 
Nessun turnover in vista del big match dello Juventus Stadium: “Non terrò conto dei diffidati, domani valgono i tre punti come in altre gare. All’andata abbiamo lasciato due punti in casa”.
 
Nonostante il vantaggio in classifica, quella per lo scudetto non sarà una corsa a due: “Quindici partite fa noi eravamo dodicesimi ed il Napoli settimo o ottavo, quindi le cose possono cambiare in fretta. Non è solo un discorso tra noi due, le squadre che inseguono possono recuperare. Domani è l’ultima partita di un ciclo importante, poi avremo cinque giorni per preparare la sfida con il Napoli”, ha poi concluso Allegri. 

Articoli correlati