Allegri: “Non paragonatemi a Guardiola o Ancelotti”

Dopo la vittoria in Champions League contro il Manchester United, in casa Juve si pensa solo ed esclusivamente al prossimo avversario in campionato: l’Empoli.

Durante la conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha ribadito l’importanza di questa gara: “Sarà una partita difficile perchè veniamo da una bella vittoria all’Old Trafford ma da un pareggio con il Genoa. Non possiamo permetterci di lasciare altri punti contro una squadra che gioca bene, che è quarta nel possesso palla e non ha mai sbagliato le partite. E’ una partita che può diventare complicata se non la prendiamo come la dobbiamo prendere”.

Il tecnico bianconero è tornato a parlare della vittoria contro i Red Devils: “E’ stata una bella serata di calcio perchè abbiamo giocato bene. Quando smetterò sarà una serata che ricorderò con piacere. Io tra i tecnici più bravi al mondo? Guardiola e Ancelotti hanno vinto molto in Champions, non sono paragonabile a loro perchè ho perso due finali. Speriamo che questo sia l’anno buono”.

Infine, Allegri ha voluto sciogliere qualche dubbio di formazione: “Szczesny sarà titolare: Perin avrà spazio nelle prossime partite. Uno tra Alex Sandro e Cancelo rimarrà fuori perché hanno giocato molto. Ronaldo? Gioca”.

Articoli correlati