Alberto Gilardino tira fuori l’orgoglio

Le parole di Alberto Gilardino dopo il pareggio con la Fiorentina

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha commentato in conferenza stampa il pareggio in trasferta contro la Fiorentina: “Diamo atto che ci danno già per salvi da un paio di settimane e la squadra sta rispondendo alla grandissima. Pareggiare qua a Firenze non è mai semplice: vuol dire che c’è un DNA importante e un lavoro”.

“La voglia, la fame e la volontà è solo dei ragazzi: io e lo staff siamo solo di contorno e dobbiamo essere positivi, con la voglia e il desiderio di un miglioramento costante, dandoci obiettivi quotidiani. Così dobbiamo fare da qua alla fine, vogliamo finire nel miglior modo” ha aggiunto l’allenatore del Grifone.

“Peccato per qualche infortunio, come Messias e Bani: rigiochiamo tra quattro giorni. Junior ha avuto un problema all’adduttore, ha sentito qualcosa, il recupero di Bani ad oggi è difficile. Nelle prossime ore valuteremo l’entità dell’infortunio. Se non ci saranno ho comunque altri ragazzi a disposizione e confido in loro”.

“Oggi qualcosa di veramente unico… Bello ed emozionante, hanno la passione dentro. La squadra si rispecchia molto nei tifosi e viceversa, questo aspetto è fondamentale e ringraziamo per la tanta gente venuta qua a Firenze, siamo felici di aver portato a casa un punto” ha concluso Gilardino, ringraziando i numerosi tifosi accorsi a Firenze.

Articoli correlati