Dopo un avvio molto complicato, i padroni di casa hanno conquistato 5 punti nelle ultime 3 partite.
Domenica alle 14:30 il Telstar ospiterà al BUKO Stadium l’Ajax nella sfida valida per la diciottesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa sono quindicesimi in classifica con 15 punti conquistati nelle prime 17 partite, i Lancieri occupano la terza posizione alle spalle di PSV e Feyenoord.
Anthony Correia dovrebbe presentarsi alla sfida contro l’Ajax con un 3-4-2-1. A difendere a porta ci sarà Koeman (figlio del commissario tecnico della nazionale olandese Ronald), davanti a lui Ogidi Nwankwo, Offerhaus e Bakker. Noslin ed Hardeveld presidieranno le corsie laterali lasciando in mezzo Mertens e Rossen, più avanti Brouwer e van de Kamp avranno il compito di rifornire Zonneveld.
Fred Grim, al timone dell’Ajax da inizio novembre, si presenterà con un 4-3-3. Il tridente offensivo sarà composto da Gloukh, Dolberg e Godts, in mezzo al campo ci sarà l’ex interista Klaassen insieme a Regeer e Steur. In difesa giocheranno Rosa e Gaaei come terzini con Itakura e Baas in mezzo. Jaros in porta.
Probabili formazioni
Telstar (3-4-2-1): Koeman; Ogidi Nwankwo, Offerhaus, Bakker; Noslin, Rossen, Mertens, Hardeveld; van de Kamp, Brouwer; Zonneveld. All. Correia
Ajax (4-3-3): Jaros; Gaaei, Itakura, Baas, Rosa; Klaassen, Regeer, Steur; Gloukh, Dolberg, Godts. All. Grim