Alberto Gilardino commosso per la nonna

Alberto Gilardino al massimo: “Bisogna festeggiare e anche tanto”

Grazie alla vittoria per 2-1 contro l’Ascoli, il Genoa ha matematicamente ottenuto la promozione in serie A: “Bisogna festeggiare e anche tanto. E’ stata una giornata e una cavalcata incredibile. Merito dei ragazzi, dello staff e di chi ha lavorato dietro le quinte. Da chiunque abbia fatto sì che potessimo fare questa impresa. Grazie a tutti e un merito al nostro popolo che oggi sono stati indescrivibili” ha detto Alberto Gilardino in conferenza stampa.

“Sono tre notti che non dormo: non era semplice perchè i pensieri erano tanto. Rivolti alla squadra, ai ragazzi e alla responsabilità che avremo in primis con noi stessi e con la gente. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario perchè quando ho preso la squadra non era così scontato arrivare a due giornate dalla fine promossi”.

In chiusura Gilardino ha rivolto un commovente ringraziamento: “Un grazie particolare alle mie figlie, a mia moglie e a mia nonna che quest’anno mi ha lasciato. Sono sicuro che anche lei ha contribuito a questo traguardo”.

Articoli correlati