Agnelli: “È un momento straordinario”

Il presidente della Juventus e Gigi Buffon ritirano il premio "Pergamena dello Sport 2017": "I risultati ci stanno ripagando dei sacrifici fatti".

17 Gennaio 2018

In attesa di tornare in campo per il testa a testa col Napoli per lo scudetto, e di sfidare il Tottenham in Champions, per la Juventus è tempo di ritirare un altro premio. Nel pomeriggio di mercoledì il presidente Andrea Agnelli ha ritirato insieme a Gigi Buffon il 'Pergamena dello Sport 2017', riconoscimento con il quale la città premia 134 atleti torinesi, o società, che si sono contraddistinti in campo internazionale durante l’anno solare. 

Comprensibilmente orgoglioso il discorso di Agnelli dopo il ritiro del premio: "I risultati ottenuti in questi anni sono figli dei grandissimi sacrifici fatti prima di tutto dai ragazzi sul campo e dal mister, supportati dalla società”. 

Marotta ha poi escluso novità nel management della società: “Sorprese per il futuro? Nello sport le sorprese non esistono, ma i risultati si ottengono grazie ai sacrifici, la passione e l'applicazione. Quindi anche per noi nessuna sorpresa, ma avanti con la ricetta di sempre: lavoro, passione, sacrifici e disciplina". 

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Antonio Conte:
Antonio Conte: "Ho visto un'Inter incredibile"
©Andrea Pirlo infuriato:
Andrea Pirlo infuriato: "Non siamo scesi in campo"
©L'Empoli disintegra la Salernitana
L'Empoli disintegra la Salernitana
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto