Fatale una caduta da un'altezza di 70 metri nella seggiovia nella stazione sciistica di Savin Kuk, davanti alla moglie.
Sport in lutto per la prematura morte di Sebastian Hertner, avvenuta a soli 34 anni in circostanze dframmatiche. Difensore centrale, è cresciuto nelle giovanili di Gerlingen e Stoccarda. Ha militato nelle nazionali giovanili tedesche Under 18 e Under 19. Nel corso della sua carriera, ha indossato la casacca di Monaco 1860, l’Erzgebirge Aue e il Darmstadt. In tempi recenti, è stato anche capitano dell’ETSV Amburgo, in Oberliga (quinta divisione tedesca).
Come riportato dalla Bild, Sebastian Hertner è caduto da un’altezza di ben 70 metri da una seggiovia nella stazione sciistica di Savin Kuk, in Montenegro. La tragica caduta è avvenuta davanti agli occhi della moglie che, durante il tragico incidente, ha riportato la frattura di una gamba ma è stata tratta in salvo.
Il suo ultimo club, l’ETSV Amburgo, ha espresso il suo cordoglio attraverso un post via Instagram: “È con grande tristezza che annunciamo oggi la morte del nostro capitano Sebastian Hertner in un tragico incidente durante una vacanza. Siamo sconvolti e profondamente addolorati. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari. Riposa in pace, Sebastian”.
Una morte nefasta che ha sconvolto tutti quanti. Su quanto accaduto, è stata aperta un’indagine per fare chiarezza sulle modalità del mortale incidente in cui ha perso la vita il 34enne Sebastian Hertner.