Virtus Bologna, svolta sul futuro di Iffe Lundberg

Virtus Bologna: svolta nel futuro di Iffe Lundberg

Dopo l’esonero di Sergio Scariolo e l’arrivo in panchina dell’ex allenatore della Lettonia Luca Banchi, in casa Virtus Bologna sono arrivate novità anche sul futuro di Iffe Lundberg, il quale era stato messo fuori rosa dall’attuale tecnico della Spagna.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, il cestista danese tornerà a far parte del roster felsineo in vista della stagione 2023-24. Sarà compito, poi, del neo capo allenatore delle Vu nere valutare il rendimento della guardia.

“Una decisione della società che ha in questo momento la priorità. Sono scelte che si basano su necessità di quadratura di conti. A quel punto non conta chi prende o meno la decisione. Bisogna adeguarsi e essere compatti, il dibattito è interno e la comunicazione esterna deve essere compatta. Ai blocchi di partenza non è considerato tra i giocatori che faranno parte della prima squadra. Non è possibile considerarlo parte del roster in questo conteggio” queste sono state le parole di Sergio Scariolo sul futuro di Iffe Lundberg pochi giorni prima dell’esonero ufficiale.

Articoli correlati