Virtus Bologna-Real Madrid, un titolare a rischio forfait

Il Real Madrid è la squadra migliore dell’intera Eurolega

A Bologna arriva il Real Madrid, ossia la squadra migliore dell’intera Eurolega. Una sfida affascinante per le V Nere che puntano alla grande impresa. Su 28 partite disputate sino ad ora, i blancos hanno perso solo sei volte. La Virtus Bologna punta, trascinata dal proprio pubblico, a portare a casa una vittoria che varrebbe moltissimo, sia a livello di prestigio che di classifica.

“È una delle partite più complicate della stagione. Ospitare i campioni d’Europa e leader della classifica significa dover mostrare la nostra versione migliore per contenere l’impatto di un roster così strutturato, esperto e spettacolare. Ci aspetta un’altra serata di grande basket, da onorare con una prestazione coraggiosa”, le parole di coach Banchi alla vigilia del match.

C’è un problema. Al momento, la presenza di Hackett è a rischio. Il play delle V Nere è alle prese con una forte contusione al ginocchio. La sensazione è che stringerà i denti e sarà della partita anche perchè nessuno vuole perdersi il big match con il quotato Real Madrid. Problemi anche per coach Mateo che dovrà rinunciare a Causeur, Rudy Fernandez e al Chacho Rodriguez.

Articoli correlati