Virtus Bologna, Iffe Lundberg e la prima impressione con Sergio Scariolo

La prima impressione dell’Nba con Sergio Scariolo

Il neo acquisto della Virtus Bologna, Iffe Lundberg, ha parlato, intervistato da ‘Il Corriere di Bologna’, della sua nuova avventura in Italia, con uno sguardo sul cammino che attende i felsinei in Eurolega.

“La cosa piuù banale da dire è che servono vittorie. Si do­vraà giocare con voglia e desiderio feroci, non puoi conce­derti nemmeno una sera di flessione. Non puoi rilassarti percheè giochi sempre contro le squadre e i giocatori mi­gliori, tutti lottano per un po­sto fra le prime otto, saranno battaglie vere e nessuno ti renderaà la vita facile” ha esordito il playmaker danese.

Ha proseguito l’ex Nba, parlando delle prime impressioni con coach Scariolo: “Scario­lo mi ha detto cose che ho apprezzato molto, parlandomi del progetto, delle ambizioni, delle visioni e di come posso aiutare la squadra. Ho condiviso con lui anche il mio punto di vista e ho sentito dire ottime cose su co­me gioca la squadra. Poi ci sono i tifosi”.

Infine Lundberg ha voluto sottolineare i punti di forza delle Vu Nere: “L’equilibrio. Abbiamo tante armi a disposizione, fra gioca­tori esperti e giovani che non hanno ancora giocato a questo livello ma hanno la fame per competere. Tutto ci dà energia, è questa la nostra forza”.

Articoli correlati