Virtus Bologna, Achille Polonara rassicura tutti

Achille Polonara ringrazia e rassicura tutti

A poche ore dalla nota della Virtus Bologna, che ha annunciato la necessità, per Achille Polonara, di operarsi per rimuovere una neoplasia testicolare, è stato proprio il cestista arrivato quest’estate in Emilia dopo la lunga esperienza all’estero a rassicurare tutti i tifosi e gli addetti ai lavori.

“Grazie a tutti per i tanti messaggi! Andrà tutto bene…ci vediamo presto” ha scritto Polonara, accompagnando al post una fotografia che lo ritrae durante un’azione di gioco con la canotta della Virtus Bologna. Nella sezione commenti, ulteriori attestati di stima e vicinanza da parte di colleghi o ex colleghi come Marco Spissu, Peppe Poeta e Marco Belinelli tra gli altri.

La notizia dell’operazione cui Polonara si dovrà sottoporre era stata ufficializzata nel pomeriggio di lunedì: “Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che, nella giornata di martedì 10 ottobre, Achille Polonara verrà sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione di una neoplasia testicolare riscontrata recentemente”.

“Al termine dell’operazione verranno comunicati i tempi di recupero” concludeva la nota pubblicata dal club felsineo.

Articoli correlati