Un nuovo sponsor per la Pallacanestro Cantù

La Pallacanestro Cantù accoglie Bitre

La Pallacanestro Cantù accoglie Bitre: l’azienda di Vimercate sarà lo sponsor della società per i prossimi due anni, come spiegato nella nota diramata dal club: “Pallacanestro Cantù comunica di aver sottoscritto, per i prossimi due anni, un accordo di partnership con Bitre per la fornitura del materiale tecnico-sportivo. Azienda di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, Bitre sarà il nuovo sponsor tecnico della prima squadra canturina”.

“Max Bardotti, titolare dell’azienda insieme al fratello Roberto, ha commentato: “Siamo molto contenti di questa partnership perché era nostra intenzione collaborare con un club di grande prestigio come Cantù e siamo convinti che questo possa aiutarci a veicolare al meglio il nostro brand”. Alessandro  Santoro,  general manager di Pallacanestro Cantù, ha aggiunto: “Sono molto soddisfatto di annunciare l’accordo con Bitre, marchio in continua crescita e già partner di una realtà importante come LNP; testimonianza, questa, dell’ottimo lavoro svolto dall’azienda che accogliamo oggi come nostro fornitore ufficiale per il vestiario della prima squadra””.

“Bitre è una società nata dalla passione per il basket condivisa dai fratelli Max e  Roby Bardotti;  un’azienda  giovane, ma già ben presente in Lombardia e che fa dell’abbigliamento cestistico il cuore pulsante dell’azienda puntando forte sul Made In Italy. Il consolidamento, nel corso degli anni, ha permesso all’azienda brianzola di espandersi anche fuori regione, sbarcando in tutto il territorio nazionale e, a tratti, anche all’estero. Oltre  alle  classiche forniture sportive, Bitre sviluppa e    produce    completi da basket, sopramaglie    e tute di rappresentanza sulla base delle  richieste del cliente”.  

“La ricerca approfondita di materiali professionali e  innovativi interamente italiani, con mano d’opera 100% italiana, ha permesso a Bitre di sviluppare un prodotto di alto livello a costi estremamente competitivi. L’azienda, però, non si occupa soltanto di basket, bensì anche di altre discipline quali volley, calcio, rugby, tennis, nuoto e ginnastica artistica. Dal gennaio 2021 è inoltre diventato official partner di Lega Nazionale Pallacanestro” conclude la nota.

Le ultimissime di basket mercato

Articoli correlati